domenica 27 luglio 2014

Luglio, Agosto 2014. - fotodiantoniotomaiuolo























                                                                                           










.2014






































































Anche l’estroso ha una logica e porta messaggi per far capire le complicazione di quando a dire che esiste lo spirito guida che è il Salvatore. … nostro Signore Gesù Cristo.
Obbedire è meglio! Si chiama Pippo. Per entrare apposta per l’opposta a questo mio blogspot.com ... Pippo non è una persona come tutti gli altri, lui passa e vive in questo blogspot.com con i suoi ricordi avendo i piedi per terra a dire il falso sta già riposando nel mondo in "Solo Voce”. Non è in queste foto di lettura ma il suo spirito è dentro per eccellenza e parola che diamo per scontato in ETNAGIGANTE mediatore mondo tra terra e cielo. Lui Pippo spirito penetrato nel corpo di chi non è più fra noi smuove l’anima che oggi è nel mondo Teleste. Vale a dire che si trova in questa parola inventata “ETNAGIGANTE” in sola voce. E il mediatore Salvatore aspetta il momento per accompagnare tutte le anime, una sola - l’altra dal Padre Eterno. Che assolverà ogni nostro "loro" peccato di nascita sulla terra. Fin qui come dicevo prima Pippo, non ha nessuna fotografia per conoscerlo ma si può identificare in ogni anima che ha lasciato questo mondo molto presto. E nello scrivere tale pazzia che io credo cecamente all’ego di sé per l’io che sto pubblicando in speranza di un padre consolatore, scrive tuttora per Pippo, anche se lo sguardo fisso verso il cielo fa parte di questo verbo che: è l’idea di mio cognato Troiano che me lo chiede liberamente per non nascondere chi è Pippo. D’altra parte lui l’ha detto. Anche lui, come me, preferisce ricordare chi è in terra e chi è salito in paradiso.
Sicuramente lo stesso esempio, che potete voi, immaginare essendo sicuramente gente normale come Matteo, e me, no? Se avete quattro foto in casa e volete portarle a me in busta aperta alla fine, mettiamo con quest’altre che sicuramente staranno in sintonia riconoscendo la spesa in due o tre bambini che non pagano niente e nulla deve Antonio ai genitori che insistono in questa franca pubblicazione. Preferisco che le portate consegnando a me personalmente a mano. (Si sa che ai genitori spunta la necessità di privarsi di questo spessore umano in caso di necessità). E vi piange il figlio, e il padre stretto a questi ricordi privati. E' una persona, insistentemente serio tendente a tenersi questi ricordi per sé. E comincia a ribellarsi, e per quanto siate amabile donna levatura morale per lui e il figlio scendi in una condotta dotata di superpoteri non riuscite proprio ad aprire l’anima e anche ad agguantare il carattere che prende parte a questa decisione e disappunto che non riesci a seguire questa che si è vigliaccamente presa le foto e messo in fondo alla borsa, ecco, in quel momento può anche succedere che vi sfugga a una piccola imprecazione. Non dico una parolaccia, ma un mannaggia – al -mondo quello sì. Un modo e motto d’impazienza, un impercettibile sbuffo. A me sì, succede. Succede di arrabbiarmi se le cose vanno storte, se qualcuno mi fa una prepotenza, se subisco un’ingiustizia a Pippo.
A Pippo nome che ha dato mio cognato Matteo questo, non succede no. Lui trova sempre qualcosa di cui gioire in tutto quello che accade per avvenuta pubblicazione. Succede, anche lui come me se cade dice “che bello, tanto dovevo scendere”.
Sembra aver capito il segreto della perfetta anima di Santo indicativo, che trova la gioia nell’accogliere la realtà docilmente, vedendo in ogni occasione la possibilità di fare la volontà di Pippo. Ma quando dico Santo, ricordo proprio l’anima spirituale naturale come è stato il corpo che si è spogliato di tutto il suo avere e si mette a conquistare come gli angeli la vita. Io con Pippo non riesco a stare senza pensare che è cosa buona per pubblicare e non consentire di morire nel cassetto vivendo così destando almeno i pochi minuti consentiti dall’anima che pubblica con franchezza e crea conseguenze su chi sa inventarsi seriamente questa magia.
Non ha storpiato il nome, ma prorompe in manifestazioni di genuino entusiasmo per le cose più ordinarie, tipo una foto personale, famigliare che non è esplosa in amore all’interno della casa per una parola pronta per lui, che tende ad abituarci a quei pensieri tutti.
So che s’imbarazzerà di questo pensiero che ci porta in dietro a ricordare la nascita di Gesù Cristo. Per non dimenticare i 380 anni prima d’arrivare Lui Socrate usava parole come questo panegirico, difatti inizia così il mio futuro che può essere, anche il vostro ovviamente non dobbiamo mai modificare il comportamento di Pippo. Come dire senza impegnarsi affondo dell'impegno, prese giacché non pubblicando più fotografie rispetto alla persona di Matteo che risponderà a dire che dovrà passare sul suo corpo chi vorrà cambiare il nome dato a questo blogspot.com. Perché persona come lui rende il mondo, un posto più allegro, e non c’è niente di male a spargere la voce. Pippo è
 Una figura ascritto con spirito e corpo molto geloso sulla terra esiste davvero e, si è destata personalmente questa parola figura di un’anima addormentata e sogno così tra l’onirico che è ben di più con gli altri viaggi abili e non per niente addormentato Pippo!




















































































..





























































































































































































































































































































































     Ieri sera appena ho sentito mia moglie <ANNA> che: affermava la nascita di Luca Tomaiuolo – mi sono mosso subito a scrivere qualcosa di strampalato e a modo darò gli auguri alla famiglia a cominciare da Luigi, Gessica e, loro genitori tutti. Così penso per davvero al nostro Salvatore Gesù Cristo. E comincio da queste tre fotografie che vede lo scatto verso la montagna di Dio (22- 23) e di un abbraccio vero che si trova in Ospedale casa sollievo della sofferenza e Credetemi perché sarà la vita del sorriso che rallegra la famiglia di questo tempo che è verità del nostro San Pio - Dio. Il quale non può passare inosservato lo spirito dell’altro corpo che è coniugazione vera, gloria di rappresentazione dell’agnello – rinnovando così la propria obbedienza. Per la sua gioia che: dona alla madre di Luca il nato nudo - come il Signore. Il quale - Gesù Cristo - può prevedere il futuro. Antonio non ha ancora dato gli auguri alla mamma <Gessica> e al suo primo figlio - nato dalla coniugazione di Luigi Tomaiuolo - chi tiene la nuova vita. Qual è come la mia e di mia moglie - vita certa - di come il sole - schiarisce ogni pensiero - quotidiano. E questi miei pensieri così strampalati hanno dell’incredibile perché sconcerta me stesso per la novità. Che è vera parola ossimoro al coraggio paura e diventa simile minaccia - non perché è pienamente parte di Scistri e Tomaiuolo. Solo perché la gravità liscia e come l’olio santo che sempre saluta con spirito del nostro Signore. E anche della vera risposta che ha detto nel nome del simile peso che mi porta a contare in una solo la cosa certa. Difatti, scrivo, anche per il consuocero Antonio - Antonimia della nostra verità. Cose già sentite tra le anime umili e santi corpi spirituali di come il San Dio di lassù sono vivamente parte nella persona; perché i bimbi sono angeli, scesi sulla terra, per fare miracoli. Loro ti fanno capire che la vita è il dono più bello e cancellano in un attimo tutto il male del mondo. La traccia della peccatrice che c'è stata prima nella vita d’Adamo.
Oggi giorno di ferragosto simile dì di mia moglie e del mio primo nipote Antonio che per la volta cambiava stagione per spiegazione ormai lontano alle vicine castagne ossimoro ai giorni del mezzo pieno e altrettanto vuoto in Ottobre. Un ossimoro che parte per arrivare al centro di questa soluzione patetica a scrivere dall’uno al quindici e dal trenta al simile di come detto punto del cuore. Vale a dire dentro la metà del mese, il 15.10. d’Antonio e di mia moglie. Oggi scriviamo 15.08. 2014 al dì di questo sole e in più sembra racchiudere umiltà fede speranza e carità per non essere mai stata malata di vita e di corpo spirituale. Il mio nipotino ha compiuto questo miracolo... lui con l’altro che nascerà a ottobre del tempo di Dio che è numero infinito questo ferragosto di vita a cominciare da ieri per Luca. Tutto questo parte di come sopra detto l’15.08.2014 e questa mia fantasia porta certezza e amore per la vita che è in Dio Padre Onnipotente. Ti amo mio piccolo! E quando arriverà il giorno che potrai leggere dopo aver imparato le parole e lettere da mettere insieme questi pensieri così confusionali solo in apparenza vi saranno chiari come la morte che non ci sarà più da vedersi tale personalmente e individualmente come l’unico Dio che è sempre tra la moltitudine e gente del pianeta terra. Credimi non è stata solo scritta per la filosofia ma soprattutto per la fede che desta tramite la croce. Tu Luca sei nato in San Giovanni Rotondo il 15.08.c.a alle ore 22.10 e questo riporta a me la testimonianza della vita terrena per poi passare tramite lo spirito santo alla nuova nascita celeste. E come il frutto della vita: - si rinnova, finché Dio “l’immortale e unico corpo universale” c’è! Lui è il tempo e con questa parola che è dentro il tempio, chiudo.
     Finora, quindi per favore non fraintendere figlio mio! Quello che, credo, perché è sempre facile da leggere, quindi la meno con la persona sbagliata perché si sente lo spirito santo. Il <corpo> che più ti fa capire il miracolo della vita. Porta a te questa semplice domanda che nel difficile contraddittorio c’è la parola “ossimoro” a tutto questo spazio. E il tempo di risposta viaggia con un uomo che sta spingendo avanti per incontrare chi ha creato il miracolo della vita umana sulla Terra – uomo di donna o semplicemente tempo del tempio?
    Si prega di non punire la mia idea, perché come ho detto sopra, vi sentirete meno, e non capireste il miracolo della vita. Perché è uomo stolto che non legge una copia dell'ordine per capire la religione ascoltata! Che cosa suggerisce che Adamo ed Eva i quali corpi del peccato e della vita tuttora vivono in noi come i patriottici in Gerusalemme. La mente del bambino è un prefisso di lettura che inizia per essere coinvolto come nel tempo mio primo e sono realizzati da un angelo di Dio, che ha creato il miracolo della vita umana sulla terra oggi scritto con caratteri forti di come il tempo, insegna a sopravvivere.
   Amici miei per non andare in confusione perché già c’è dentro di me lettura simile a questo conciso pensiero artefatta copia affermando che: i bimbi sono angeli, scesi sulla terra, per fare miracoli. Loro ti fanno capire che la vita è il dono più bello e cancellano in un attimo tutto il male del mondo. La traccia della peccatrice che c'è stata prima nella vita d’Adamo; oggi fa del verbo il piano di Dio. Ieri ha voluto darmi il nipotino <Luca>; perciò ringrazio il Padre Eterno in primo luogo e poi subito rinnovo la gioia con gli auguri più sereni a <Luca> Gessica, Luigi. Poi appresso ai nonni, agli zii e cugini. Per la parte maschile ci siamo noi uomini e per la simile in femminile le nonne e altro già ascritto prima e che fanno parte della coniugazione; e parlo a questa famiglia di Dio. Perché la famiglia è di Dio. Tutto questo succedeva ieri sera alle ore 22.10 ca.